Intervistato da Wrestler Observer Live, l’Executive Vice President della AEW Cody Rhodes ha prospettato una notizia molto interessante per i fan europei della sua compagnia.

“So che è un po’ vago dire che lo faremo nel 202, ma manterremo le promesse, io l’ho sempre fatto e Tony lo farà e anche gli Young Bucks e Kenny e tutti gli altri. Dobbiamo andare. Dobbiamo andare a Londra e a Manchester, c’è un grande mercato nel Regno Unito e dobbiamo fare sicuramente questo passo e credo che faremo bene. Tutti sono entusiasti di questa prospettiva. Jim Ross ha appena fatto un tour con Inside the Ropes e ne stavo parlando proprio con lui”.

Cody ha poi dato qualche speranza anche ai fan non britannici: “Probabilmente sarà una serie di show, come un minu-tour, anche se potrei sbagliarmi. Il mio obiettivo però è questo perchè ci siamo divertiti molto nel mini tour in crociera e visto che non facciamo live event, credo che sarebbe una bella esperienza per lo spogliatoio, un modo per legare tra noi e fare uno show che spacca in posti dove amano il wrestling come la Gran Bretagna e l’europa in generale”