La Ring Of Honor sta lavorando da settimane per rimpolpare il roster dopo gli addii degli Élite (Cody Rhodes, Young Bucks, Adam Page, Marty Scurll) e degli SCU (Kazarian, Scorpio Sky, Christopher Daniels). Nelle scorse settimane sono stati annunciati gli accordi con PCO, Brody King e Kelly Klein (che nel ppv Final Battle ha vinto il titolo femminile ai danni di Sumie Sakai).

Il nuovo innesto si chiama Mark Haskins, ed è uno dei talenti più forti del panorama britannico. Ex campione della PROGRESS, ha lavorato con la Ring Of Honor in estate quando la compagnia fece alcuni show in Inghilterra. Impressionati dalle sue qualità e convinti dai buoni consigli di Zack Sabre, la dirigenza ha offerto un bel contratto – ovviamente accettato.

Sembra che Haskins non sarà l’unico prospetto made in UK in arrivo: sembra infatti che ci siano trattative in corso con i CCK (Chris Brookes & Kid Lykos). Il team verrebbe integrato dalla presenza di Jon Gresham per la categoria trios: quest’ultimo ha lottato più volte con Brookes in Europa e fa parte della stable.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlinginc & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.