L’ultima puntata di Smackdown ci ha lasciato intendere quello che potrà succedere al titolo Universale dalla settimana prossima in poi.. Tra Cesaro, Rollins e forse Daniel Bryan chi sarà colui che potrà ottenere questa possibilità?

L’ex Yes Man sembra quello meno opzionabile, anzi è in quel momento in cui i “vecchi” lanciano le “nuove leve” come un ottimo manager fa col suo atleta e in questo caso il fortunato è proprio lo svizzero, lui sì che potrebbe dire la sua contro Roman Reigns (ma non riuscirà comunque a vincere, pardon :D). Cesaro, dopo la sua ottima vittoria a Wrestlemania contro l’ex architetto dello Shield, sembra lanciatissimo e ovviamente vuole cavalcare l’onda e sembrerebbe tutto possibile con l’aiuto di un certo Daniel Bryan ma, pur riconoscendo le doti tecniche del Cyborg svizzero, siamo sicuri che riuscirà a sconfiggere Reigns? In un’impresa che non è riuscita nemmeno a due atleti del calibro di Edge e dello stesso Daniel? Io ho i miei dubbi..

Attualmente è quasi del tutto impossibile anche solo immaginare chi potrà essere il prossimo campione Universale, sembra quasi che la cintura sia stata fatta proprio per questo “nuovo” Reigns, ma si sa, anche le cose più belle finiscono e finirà, anche se non in tempi recenti, anche questo regno portato avanti quasi sempre in maniera coerente e logica

L’altro atleta che, in maniera (più o meno) indiretta, sembra aver dimostrato interesse per entrare di diritto nell’elenco dei pretendenti del Tribal Chief, ma non tanto per la cintura in sè, attenzione, non sto dicendo che Seth non ha intenzione di accaparrarsi quella cintura, sto solo dicendo che la storyline, la storia infinita, tra i due non ha bisogno di una cintura nè per iniziare nè per essere stratosferica, lo è già.. Questi due wrestler si sono già scontrati tantissime volte e tra loro c’è quella sintonia, che non è possibile ricreare “artificialmente”, che non bisogno di chissà che miccia per esplodere, è una storia che si scrive da sè e , aggiungerei, che storia!

I due uomini di punta di Smackdown, con i loro personaggi rinnovati, non oso immaginare cosa possa uscire! E non dite che sono di parte 😛

Insomma, la situazione intorno al titolo detenuto dal Samoano continua ad essere calda e ci si trova ad un bivio: costruire pian piano una faida o continuare un’altra per l’ennesima volta ma il cui successo è assicurato?

Io, sinceramente, penso che l’unica scelta che la cara dirigenza WWE sarà, qualora decidesse di puntare una buona volta sullo svizzero, quale proporre prima perchè un’ulteriore storyline tra i due fratelli dello Shield s’adda fa !

E voi come la pensate? Vi aspetto nei commenti 🙂

Desil

Desil
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW