Si parte ufficialmente con Crown Jewel e il primo match vede subito uno dei pezzi forti di serata ovvero il match titolato valido per il World Heavyweight Championship fra il campione Seth “Freakin” Rollins e Drew McIntyre.

Che tensione, che pubblico ma che match!

Sia Seth che Drew non hanno alcuna intenzione di lasciare niente al caso e si parte subito forte. Drew, sembra intenzionato solo a prendersi il titolo e percorre la stessa tattica che ha usato Shinsuke Nakamura, ovvero bersagliare la schiena del Visionario. Lo scozzese però non ha solo quella tattica e infierisce con dei colpi devastanti. Seth resiste e anzi risponde a tono e il ritmo del match ne beneficia perché si alza di netto. Nel mentre il pubblico è sempre più coinvolto e si fa sentire sia a favore di Seth che a favore di Drew e rende l’atmosfera ancor più incandescente.

Spettacolo puro!

Ritmo che si alza ancora di più e quindi arriva il momento di sfoderare le mosse migliori ad andare vicino alla vittoria è per ben due volte Drew che prima usa una Claymore e poi anche la Future-Shock DDT che vale un 2 molto largo. Seth risponde col Pedigree e con lo Stomp più avanti ma Drew incredibilmente esce. Fasi finali veramente concitate con Drew che riassesta una Claymore ma Seth esce incredibilmente al 2 e dopo un batti e ribatti è il Visionario ad andare a segno con lo Stomp vincente. Ma non finisce qua Drew se ne va sconsolato e arrabbiato ma arriva Damian Priest pronto a incassare, ma viene attaccato da un uomo incappucciato che si rivela essere Sami Zayn che ruba la valigetta e scappa impedendo a Priest l’incasso, mentre Seth se la ride di gusto sul ring.