Dakota Kai ha avuto un’ottima carriera a NXT, disputando grandi incontri durante il suo periodo di permanenza nella compagnia. Nonostante il suo successo, la compagnia ha finito per licenziarla a maggio, per poi tornare in grande stile a SummerSlam, al fianco di Iyo Sky e Bayley, unite nella stable poi diventata nota come Damage CTRL.

Idee chiare dall’inizio

Durante la trasmissione WWE The Bump, è stato chiesto alla stable quali fossero le origini del loro nome. Dakota Kai ha risposto a nome del gruppo e ha spiegato come è nato il nome:

“Fin dall’inizio, giravamo intorno alla parola ‘controllo’. Penso che sia qualcosa che volevamo stabilire all’interno della divisione, proprio perché sembra che sia andata un po’ fuori controllo. Quindi, avevamo questo obiettivo comune tra noi tre: volevamo prendere il controllo, controllare la divisione, controllare qualsiasi cosa su cui potessimo mettere le mani… In pratica volevamo controllarla di nuovo. E credo che Damage CTRL sia stato qualcosa che ci è venuto in mente e su cui eravamo tutte d’accordo”.

La stable è stata subito protagonista degli show, tanto che Dakota Kai e Iyo Sky sfideranno Aliyah e Raquel Rodriguez per i Women’s Tag Team Championship nella prossima puntata di Raw. Non resta che aspettare lunedì per sapere se i titoli finiranno tra le loro mani.