Sul Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha reso noto quale sarà il finale del match tra Brock Lesnar e Goldberg di Wrestlemania: The Beast vincerà match e titolo.

Il Match dovrebbe essere dominato in lungo e in largo da The Man, prima del recupero di Lesnar che andrà a vincere il titolo nel finale. Questo per rendere l’idea della grande preparazione e forza di Lesnar che, peraltro, dovrebbe essere atterrato da una spear e da una jackhammer nei primi minuti del match, salvo uscire al conto di 2. Tra i due non vi sarà alcun proseguimento anche perché il contratto dell’attuale campione Universal scadrà poco dopo il giorno dello Showcase of Immortals e non è previsto nessun altro programma per lui.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".