La WWE è certamente la più grande compagnia di wrestling al mondo, ma anche lei ha saputo “sbagliare” trattamenti nei confronti di alcuni wrestler: uno dei casi più eclatanti è quello dei Revival (ora FTR), che a NXT avevano riscosso un enorme successo per poi ricevere un pessimo trattamento nel main roster. Una volta lasciata la WWE, Dax Harwood e Cash Wheeler hanno raggiunto l’apice delle loro carriere in AEW e ora puntano a raggiungere nuovi obiettivi. Guardandosi indietro, però, i due non sembrano portare rancore nei confronti di Vince McMahon, colpevole di non aver creduto troppo in loro e nel tag-team wrestling.

Le parole di Dax

Parlando con Sean Ross Sapp di Fightful, Dax ha parlato del rapporto tra gli FTR e la WWE e di come il duo ha lasciato la compagnia di Stamford, soffermandosi anche sul rapporto con McMahon:

“Non posso essere arrabbiato con Vince, capisci cosa voglio dire? Come ho già detto, se non gli piace il wrestling tag team, va bene. Prima di tutto è la sua compagnia e poi va bene così, è la sua opinione. Va bene anche se io e Cash non gli piacciamo. Mi è molto dispiaciuto che fosse l’unico boss miliardario a pagaci tutti quei soldi. Ma anche questo va bene e non ho alcun sentimento negativo nei confronti suoi o della compagnia”.

Come abbiamo già riportato in precedenza, gli FTR stanno ancora valutando il loro futuro dopo la scadenza del loro contratto con l’AEW: chissà che Triple H non possa convincerli a tornare a Stamford per un altro stint.