Recentemente una superstar di Smackdown ha ufficializzato il suo passaggio a RAW con un’apparizione nello show rosso. Stiamo parlando di Dolph Ziggler, che sarà impegnato ad Extreme Rules in un match valido per il titolo WWE contro il campione Drew McIntyre. Un trasferimento, quello dello ‘Show Off’ che ha spiazzato un po’ tutti per via della sua faida in corso con Otis.

Intervistato da ‘Sports Illustrated’, il wrestler dell’Arizona ha spiegato la decisione del cambio brand e del lavoro svolto con Otis, Mandy Rose e Sonya Deville. Le parole di Ziggler:
Non ho proposto io la scelta del trasferimento a RAW, ma credo che il feud con Otis aveva raggiunto il capolinea. Mi ha fatto molto piacere lavorare con Otis, Mandy e Sonya. Se fossimo stati a lavorare cinque giorni su sette e a fare i live events avremmo avuto molta più chimica tra di noi e ne sarebbe venuto fuori qualcosa di speciale. Nella situazione odierna, dove tutto è uno show televisivo in uno studio di registrazione, tutto procede molto velocemente. Ma non so per quanto altro tempo saremmo potuti andare avanti con questa storyline.

Ora l’atleta di Phoenix si trova in un nuovo contesto, per altro titolato. Vedremo se riuscirà a tirare fuori il meglio di sé.