In occasione di una recente intervista rilasciata ai microfoni di News Nation, l’ex WWE Champion Drew McIntyre ha avuto modo di esprimere la propria opinione riguardo diversi temi, dal suo rapporto con il suo datore di lavoro, Vince McMahon, al ritorno dei fan in presenza negli show di wrestling, passando per l’incontro che lo vedrà contrapposto al WWE Champion Bobby Lashley in quel di WrestleMania 37.

Le dichiarazioni di “The Scottish Warrior”

Per prima cosa, il wrestler scozzese si è soffermato sul suo rapporto con Mr. McMahon:

“Credo che il mondo non possa avere un’idea di come sia Vince. Lui è semplicemente l’uomo più incredibilmente ambizioso del mondo. Quando hai un capo così, hai degli standard molto alti con cui confrontarti. Lui lavora sempre. Va in palestra, come nel video in cui esegue un belt squat con più di mille libbre. Ha 75 anni e fa gli squat con più di mille libbre. Io non riesco a farlo. È assolutamente incredibile il suo mordente e la sua etica del lavoro. La visione che ha del futuro certe volte non la vedi quando cerca di spiegartela, ma poi si realizza. Ha visualizzato il WWE Network prima che esistesse e ha predetto Drew McIntyre campione del mondo undici anni prima che accadesse. Quest’uomo è un vero mago”.

L’attenzione del britannico si è poi spostata sul futuro match contro Bobby Lashley e sul ritorno dei fan in occasione di WrestleMania 37:

“Sono emozionato per il match. Sto cercando di prepararmi per rivedere i fan per la prima volta. È l’unica cosa che so che mi farà uscire dalla mia zona di comfort per un secondo, poiché verrò sopraffatto dall’emozione vedendoli di nuovo nell’arena ed ascoltandoli ancora una volta. Quindi mi sto preparando e sono un po’ nervoso riguardo questo aspetto. Ma quando arrivo a Lashley, non sono nervoso. Lui è un atleta al più alto livello che si possa immaginare: è grosso, è forte, è un MMA fighter di alto livello, è pericoloso e ha una storia simile alla mia. Da giovane, ci si aspettava che sarebbe arrivato al top in WWE, ma non si è allenato molto, proprio come me. Abbiamo dovuto entrambi lasciare la compagnia per trovare noi stessi. Abbiamo combattuto qualche volta su un palcoscenico più piccolo al di fuori della compagnia, per poi tornare in WWE. Abbiamo entrambi scalato le graduatorie e, ovviamente, io ho conquistato il titolo un po’ più velocemente. Bobby ha finalmente trovato se stesso e adesso siamo entrambi nel main event al termine di due viaggi così unici e pesanti. Porteremo in scena una performance che la gente ricorderà, un vero scontro tra pesi massimi. Ci massacreremo di botte”.