La star della All Elite Wrestling ed ex Superstar WWE Dustin Rhodes è stato ospite del programma The Sessions with Renee Paquette, dove ha avuto occasione di parlare del fratello Cody, del loro match in AEW e di come spera che l’American Nightmare riesca a portarsi a casa la cintura di campione mondiale WWE.

Il match fratricida

Dustin ha detto: “Ho parlato tanto di questo, negli ultimi anni. Avere l’opportunità di lavorare con mio fratello e senza sapere cosa aspettarmi dal pubblico della AEW, senza sapere come mi avrebbero accolto, e avere un match che per me e lui è stato perfetto. Era qualcosa che volevamo fare da tempo ma in WWE non ne avevamo la possibilità. Non Stardust contro Goldust, intendo un match serio fratello contro fratello. È difficile da realizzare, anche guardando gli altri match fratello-contro-fratello. Non c’è niente di buono che ne può derivare, no? Non lo farò mai più. Non lotterò mai più contro di lui. Quella notte mi ha fatto molto effetto“.

Gli auguri per Cody

Dustin ha anche rivelato qual è stata la reazione che ha avuto all’uscita del fratello dalla AEW: “Ero felice per lui ma anche… Mi mancava da subito e mi manca averlo qui con me, ma so che è giovane e sai com’è, buttati. Vai e fai quello che devi, io sono molto felice per lui e penso ‘Ehi, buon per te. Vai a vincere quel titolo, vinci tutto, fai ciò che devi’“.