Pessima notizia ci arriva dal mondo del wrestling americano e per una volta non riguarda un personaggio del ring ma una delle firme più importanti del giornalismo specializzato.

Parliamo di Larry Csonka, storica firma di 411 mania che ha raccontato per anni tutti i più importanti show di wrestling. L’uomo pare fosse malato da tempo e che gli avessero amputato la gamba proprio per via della sua malattia.

Il tweet di oggi di Larry è stato un po’ il suo perfetto saluto: “Sono stato di merda oggi ed ero stanchissimo, per la prima volta da sempre non sono riuscito a fare nulla”. La figlia ha voluto ricordarlo con una bella foto: “Mi mancherai papà, spero che continuerai a spaccare anche in paradiso”

Anche il “collega” Dave Meltzer lo ha ricordato con un tweet, sottolineando la sua omonimia con un hall of famer di football americano e la triste coincidenza con le notizie che arrivano dalla California con la scomparsa di Shad Gaspard.

In milioni ogni giorno leggevano le sue recensioni per decidere se vedere o no un determinato match o show ed anche il nostro sito è stato pesantemente influenzato dal suo immane lavoro.