Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite è andato in scena il debutto sul ring degli FTR, il tag team conosciuto come The Revival in WWE, contro The Butcher e The Blade.

Cash Wheeler e Dax Harwood hanno sconfitto gli avversari e successivamente durante un’ intervista hanno dichiarato: “Il debutto è andato quasi esattamente come l’avevamo pianificato, in realtà è andato meglio di come ce lo aspettavamo. Non salivamo sul ring da un po’ e ci aspettavamo di essere un pochino arrugginiti, ma non è andata così.

I due hanno poi aggiunto di essere il migliore tag team presente al momento in AEW dicendo “Il debutto degli FTR significa più soldi, più prestigio per la federazione e per la divisione tag team. Eccovi qua il vertice della divisione tag team.

Durante l’episodio di Dynamite gli FTR hanno avuto un confronto verbale con gli Young Bucks, successivamente sul ring sono accorsi anche i campioni di coppia AEW Kenny Omega e Hangman Page e le tre coppie hanno lasciato intendere che ci possa essere una sfida in futuro.

Con l’aggiunta di questo importante tag team il futuro della divisione sembra sempre più rigoglioso, vedremo cosa ci riserverà il futuro.