Dopo esser stato licenziato dalla WWE, ECIII ha deciso di accettare la corte di Impact Wrestling e ritornare nella sua vecchia casa dove è stato anche campione del mondo. Intervistato su Wrestle Talk però, il wrestler ha raccontato un curioso aneddoto che lo riguarda assieme a Vince McMahon nel momento in cui è passato a Stamford.

Vince McMahon non aveva idea di chi fosse ECIII

Penso che Vince McMahon non avesse alcuna idea di chi fossi. Mi è stato riferito una volta che il direttivo stava avendo una riunione e stavano guardando una puntata di Impact. Io sono comparso e ho fatto il mio promo. Vince ha chiesto ai suoi creativi chi fossi perché voleva che mi prendessero. Loro gli hanno risposto che avevo già avuto una esperienza in WWE come Derrick Bateman. E lui ha esclamato semplicemente con un ‘Chi??’ abbastanza sorpreso“.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.