Edge è apparso al Kurt Angle Show, il podcast della leggenda olimpica della WWE e ha discusso di vari argomenti e ha parlato anche di un suo grande amico, Rey Mysterio. La Rated R Superstar e Mr.619 sono anche stati un tag team di successo, arrivando anche a vincere i titoli di coppia nel 2002.

Le parole di Edge

“Rey Mysterio è molto apprezzato, ma non è ancora abbastanza.” ha detto Edge. “Credo sia così perché è stato sempre costante nel suo lavoro, per questo non è apprezzato al massimo. E non so se lo sarà finché non si sarà ritirato e se ne accorgeranno solo allora, quando Rey non sarà più nello show. Credo che noi colleghi lo apprezziamo più di tutti perché conosciamo il suo lavoro.”

“Per il suo stile e per quello che ha fatto in carriera è incredibile che sia ancora lì: la parola leggenda viene tirata in ballo spesso, ma lui lo è. Rey è una leggenda e presto la gente si accorgerà di quanto sia stato speciale”.

Edge ha poi parlato della stazza del Folletto di San Diego, dicendo come quest’ultimo abbia distrutto diverse barriere:
“Con tutte le barriere che ha buttato giù e gli ostacoli che ha superato per via della sua statura, Rey ha cambiato l’industria. Dico questo perché non penso che Daniel Bryan (Bryan Danielson) avrebbe sfondato senza Rey Mysterio. Capito cosa intendo? Anche altri talenti non ce l’avrebbero fatta senza di lui. Ha dimostrato che anche loro possono vendere biglietti e far appassionare le persone.”