Una delle migliori faide viste fino ad ora nel 2020 è stata quella che ha coinvolto Edge e Randy Orton. La Rated R Superstar è riuscita a prevalere nel Last Man Standing di WrestleMania 36, ma nelle settimane precedenti la costruzione della storyline è stata magistrale anche per grandi meriti da parte di Randy Orton, che si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori heel della WWE.

Durante un’intervista a WWE Backstage, Edge ha parlato di come sia stato lui a scegliere Randy Orton come primo avversario dopo il suo ritorno: “E’ stata semplicemente la scelta più naturale. Quando sono tornato per la prima volta mi sono seduto e ho detto: ‘Dovrebbe essere Randy ed è così che dovrebbe andare’. So che quando Randy può affondare i denti in qualcosa non c’è niente di meglio e sapevo che lo avrebbe fatto. Quando Randy è motivato e si sente coinvolto in qualcosa questi sono i risultati. Questo vale per i promo, vale per i vari work e per tutto il resto. E’ sempre di primissimo livello. Può spingersi ad un livello che non si rende nemmeno conto di avere. Credo che questo fosse uno di quei casi. È stato molto divertente farne parte.”

Edge ha proseguito dicendo che quando ancora le arene erano aperte al pubblico, i fan presenti hanno avuto l’esatta reazione che cercavano da loro e che, quando Randy Orton lo ha aggredito nella puntata di Raw successiva alla Royal Rumble, le emozioni che sono riusciti a suscitare sono state decisamente superiori a quelle che pensavano.