Durante una recente intervista con Graham GSM Matthews di Bleacher Report, l’Hall of Famer della WWE Edge ha parlato del suo imminente match con Damian Priest, previsto per il Raw di lunedì prossimo a Toronto. Inoltre, ha parlato dei recenti cambiamenti nel team creativo della WWE, con Triple H che ha assunto il ruolo di capo creativo.

Riguardo al suo match di lunedì con Damian Priest, una rarità considerando che di rado aveva lottato in uno show settimanale, Edge ha risposto: “Mi sono seduto con Paul e ho visto che Toronto stava per arrivare. Abbiamo questa storyline con il Judgment Day e mi è sembrata l’occasione perfetta per fare quello che eravamo soliti fare, cioè promuovere un incontro a Raw con quasi un mese di anticipo. Mi è sembrata l’occasione perfetta e anche un momento speciale”.

La leggenda canadese ha poi parlato del nuovo assetto creativo della WWE, dicendo di essere stato molto partecipe: “Ho dato molti input creativi, dati i miei 25 anni di esperienza nell’azienda. Da questo punto di vista per me non cambia molto, ma quello che è divertente vedere è che adesso sono tutti quanti a poterlo fare, questo è davvero bello. Credo che tutti si sentano super eccitati, entusiasti e pronti a vedere come vanno le cose. Si vede già che sta succedendo. Penso che Paul guardi le cose come un fan, perché è ancora un fan di questa cosa, proprio come lo sono io. Sta riportando Karrion Kross e Dakota. È un momento davvero divertente per essere coinvolti nella compagnia”.