L’ex  WWE Cruiserweight Champion Enzo Amore come sappiamo è stato allontanato dalla Federazione di Stamford ed ha dovuto abbandonare la cintura, perché accusato di Stupro e violenza sessuale ai danni di una sua conoscente. Enzo Amore ha ovviamente sempre rigettato tali accuse, dichiarandosi innocente.

La WWE nel rispetto delle sue linee societarie di tutela in merito di determinati avvenimenti, ha prontamente preso seri provvedimenti ai danni di Eric Arndt (Vero nome di Enzo Amore).

Da allora il Wrestler di Hackensack ha eliminato ogni suo post e diretto riferimento sui Social Media. In una storia su Instagram però, Enzo ha condiviso lo screenshoot di un post. Questo post sarebbe stato pubblicato sulla pagina di Denzel Washington. Anche se si pensa che l’account Twitter appartenga a qualcun’altro.

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!