Dopo una settimana, il segmento andato in onda tra CM Punk e Eddie Kingston a Rampage fa ancora parlare di sé. I due se le sono cantate di santa ragione, hanno messo ruggini personali ed hanno proseguito anche a Dynamite. Eric Bischoff, spettatore interessato degli show AEW, ha svelato nell’ultimo episodio del suo podcast di aver amato follemente il confronto e di essere diventato un fan di Kingston. Di seguito la trascrizione delle sue parole.

L’opinione di Eric Bischoff

Ho adorato il promo di Eddie Kingston. Ho visto la puntata assieme a Conrad Thompson, mi ha raccontato cosa ci fosse tra lui e Punk. Questa può essere una storyline fenomenale. Ho visto quel promo, ho visto cosa si sono detti. E’ stato magnifico, pazzesco. Sono diventato un grande fan di Eddie Kingston. Era reale, ha reso bene la motivazione che li distingue, la struttura della storia, i propositi differenti dei due. Hai l’inizio e lo svolgimento. Così hanno aiutato i fan ad entrare nel loro contesto. E’ stato fantastico. La qualità era ottima. Non credo si potesse far di meglio. Umanamente nessun talento in nessuna federazione del mondo può far meglio di Eddie Kingston in quel promo. Non è stato artificiale. Era reale. Solo The Rock potrebbe fare un promo migliore di quello“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.