Durante l’ultima edizione del Sam Roberts Wrestling Podcast, Eric Bischoff ha parlato del periodo della Monday Night War:

 

”Non è mai capitato che noi della WCW andassimo in una stanzetta segreta a chiederci chi volevamo rubare alla WWE. In realtà erano gli stessi wrestler che venivano da noi e ciò succedeva anche con molti producer. Solo in un caso è successo diversamente, con Pat Patterson. Lo volevamo perchè avevamo sotto contratto molte persone che ne parlavano bene e ci dicevano che come road agent era uno dei migliori. Non riuscì a convincerlo a venire in WCW, è sempre stato fedele a Vince (McMahon) ma sapevo che a noi mancava un uomo così, con una grande conoscenza di come funziona lo storytelling.”

 

 

VIA411mania/ZW
FONTE411mania/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.