Eric Bischoff è stato di recente ospite del podcast di Sportskeeda. Una delle domande è stata: ti piacciono le storyline della WWE? L’ex GM di Raw e booker di Smackdown ha un pensiero decisamente negativo su quanto proposto finora dalla compagnia di Vince McMahon.

Le parole di Eric Bischoff

Le storyline fanno cagare adesso. Fanno davvero cagare. Stanno andando sempre peggio. Questo mio pensiero è irremovibile. Bellissimo il Thunderdome, ha una produzione straordinaria, migliore di quella della NBA. Ma ciò non cambia che l’architettura delle storyline, lo storytelling, facciano schifo. Nessuno si ricorderà tra qualche mese di quello che stanno facendo adesso. Non ha alcun senso. Ho molti amici lì, ma bisogna dirlo: le storie fanno cagare”.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.