Eric Bischoff è una figura pubblica nel panorama wrestling che non ha mai lesinato troppo sulla schiettezza delle sue opinioni, che si tratti di WWE, AEW o a volte anche della sua ex “creatura”, la WCW. In una recente ospitata nel podcast The Ariel Helwani Show, l’ex general manager di Raw è tornato a parlare dell’AEW, compagnia che ultimamente attira spesso le sue critiche, soffermandosi sulla popolarità dell’attuale roster e su chi a detta sua spicca più degli altri: il campione dei pesi massimi MJF.

“Al posto loro farei di tutto per trattenerlo”

Ne avrei tante di belle cose da dire su MJF. Non so quali siano i suoi obiettivi, ma se fossi Tony Khan farei di tutto per tenerlo nel mio roster. Se diamo un’occhiata, sono pochi i talenti che a malapena si avvicinano a MJF in termini di bravura generale e connessione con i fan. Ci sono tanti grandi wrestler e atleti, ma Chris Jericho è a fine carriera e Bryan Danielson è una sorta di part-timer. Se guardiamo ai talenti più giovani regolarmente in tv, tre quarti di loro potresti incrociarli al supermercato senza neanche riconoscerli. […] MJF spicca su tutti, si è creato da solo

Alla domanda se MJF brillerebbe anche in WWE, Bischoff ha detto che è tremendamente intelligente e troverebbe sicuramente il modo di prosperare nella federazione di Stamford, nonostante partirebbe svantaggiato. Inoltre, ha aggiunto che il campione dei pesi massimi dell’AEW, a soli 27 anni, riesce a capire gli intrecci del business a differenza di tanti altri suoi colleghi. Il contratto di MJF con l’AEW scadrà nel 2024 e non è ancora dato sapere se rinnoverà o meno.