La scorsa settimana Karrion Kross ha fatto il suo debutto a Raw, debutto che ha fatto infuriare i fan e non solo, sia per la sconfitta avvenuta in un paio di minuti contro Jeff Hardy, che per il ridimensionamento del suo personaggio, senza più l’entrata spettacolare e senza la compagna Scarlett al suo fianco. Eric Bischoff, storico ex GM di Raw, ha provato a dare una lettura a questa strana gestione di Kross, forte della sua esperienza lavorativa al fianco di Vince McMahon.

“Aspettiamo di vedere cosa succederà”

Intervenuto nello show radiofonico “For The Heat”, Eric Bischoff si è espresso così sul tanto discusso debutto del campione di NXT concordando con le parole del presentatore che invitava i fan alla calma e ad aspettare l’evolversi della storyline: “La penso come te. Devi lasciare che queste cose vadano avanti. E non so quale sia la logica o la psicologia dietro alla sconfitta di un ragazzo, specialmente uno che viene da NXT e alla sua prima occasione nel main roster esce e perde. Potrebbe esserci una ragione per tutto questo. Potrebbe essere un modo di Vince per testarlo. Magari vuole vedere come un talento reagisce a questo tipo di situazione. È un professionista? Sai, puoi vedere molto in una persona, quando la guardi negli occhi vedendola uscire da quella tenda dopo aver avuto il suo primo incontro e averlo perso. Magari è così, ma sono d’accordo con te, aspettiamo e vediamo come andrà avanti.”

Purtroppo stanotte a Raw non potremo vedere continuare la storyline tra Karrion Kross e Jeff Hardy, in quanto quest’ultimo nelle ultime ore è risultato positivo al Covid-19 e rimarrà fuori dalle scene per almeno due settimane. Resta da capire se si attenderà il ritorno di Jeff o verrà trovato comunque un avversario a Kross per continuare il cammino nel main roster, nel frattempo ricordiamo che il campione di NXT è impegnato anche nello show giallonero almeno fino al 22 Agosto, quando a NXT TakeOver 36 affronterà Samoa Joe con il titolo di campione di NXT in palio.