Dopo l’addio ufficiale di qualche giorno fa, Eva Marie è stata intervistata dal magazine Rolling Stone. L’ex wrestler WWE ha parlato di diversi argomenti ed in particolare della sua esperienza nella compagnia e di un possibile ritorno.

La rossa ex protagonista di Total Divas ha spiegato: “Ho avuto un bellissimo rapporto con Vince, Paul e Stephanie. Mi hanno dato l’opportunità di allontanarmi dal ring per girare questi due film. Ho finito adesso e non sai mai quando una relazione può riallacciarsi. Potrei apparire a SummerSlam o a WrestleMania. Nel wrestling, come nel cinema, devi dedicarti al 110%, per questo abbiamo deciso insieme riguardo ai film. Quindi chissà, All Red Everything potrebbe tornare e reclamare quel titolo”.

Eva ha poi spiegato di ispirarsi a The Rock: “Mi piace infrangere le barriere, da quando ho compiuto il mio primo passo oltre le porte della WWE ho subito cominciato a pensare a come cambiare le regole del gioco. Voglio portare il WWE Universe con me ad Hollywood e creare una fan base ad Hollywood che posso portare in WWE, così da far collidere i due mondi, proprio come fa The Rock”.

La rossa ha poi parlato di Total Divas e di come quel suo esordio da sconosciuta nello show ha influenzato la sua carriera da wrestler: “Era sicuramente troppo presto. L’atleta dentro di me avrebbe preferito allenarsi diversi anni ed essere perfetta prima di andare in TV. Ad ogni modo se avessi fatto così, non avrei potuto presentarmi all’universo WWE quando si è presentata l’occasione.”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.