E siamo arrivati al main event di serata ovvero al Last Man Standing Match valevole per il World Heavyweight Championship fra il campione Seth “Freakin” Rollins e lo sfidante Shinsuke Nakamura al suo secondo assalto alla cintura dopo Payback. Tra l’altro piccola curiosità, questo per Rollins è anche il suo primo Last Man Standing come ricordato anche da Michael Cole al commento.

Non c’è tempo da perdere

Vista la libertà che comporta il Last Man Standing i due cercano immediatamente di sfruttarla e i minuti iniziali sono tutti a favore di Seth che non disdegna affatto l’utilizzo di oggetti e del pavimento per infierire danni a Nakamura. Sono proprio gli oggetti che cominciano a farla da padrone e vengono usati da entrambi per fare male all’avversario con Nakamura che ovviamente cerca di concentrare i suoi colpi sulla schiena di Rollins. Il ritmo è decisamente alternato con Rollins che cerca di accelerare il tutto mentre Nakamura di rallentare e infierire più danno possibile. Nakamura posiziona un tavolo all’angolo e cerca di schiantarci Rollins che si sposta e quindi è Nakamura ad impattare sul tavolo che non si rompe e Rollins ne approfitta con lo Stomp ma Shinsuke si rialza al conto di 8. L’azione si sposta fuori ring e anche fra il pubblico dove sembra Rollins ad aver la meglio, ma Nakamura reagisce e dopo un low Blow fa schiantare Seth a terra da posizione sopraelevata riuscendo ad ottenere però un conto di 9.

I 2 non si risparmiano ed ecco chi è il Last Man Standing!

Tornati verso il ring Seth tenta un Pedigree sul pavimento senza protezione ma Shinsuke lo ribalta e ottiene un conto di 8. Sul ring Nakamura va per la Kinshasa ma Seth lo intercetta con un Superkick e un Pedigree ottenendo un 9. Shinsuke va a segno con una doppia ginocchiata su Rollins attraverso un tavolo ma anche questo non basta e ottiene solo un conto di 9. Seth e Shinsuke si trovano su una scala fuori ring e Nakamura utilizza il Red Mist per accecare Rollins e spingerlo attraverso il tavolo dei commentatori ottenendo un conto di 9. Sul ring Nakamura va a segno con la Kinshasa attraverso un tavolo ma Rollins rotolando fuori ring interrompe il conto ancora al 9. Rollins va a segno con il Pedigree e lo Stomp fra il pubblico ma Nakamura riesce a rialzarsi e allora Seth connette con una Falcon Arrow attraverso un tavolo lì sotto e ottiene il tanto agognato conto di 10.