Il campione di NXT in carica Finn Balor in una recente intervista condotta da Corey Graves ha parlato di alcuni dei suoi sogni realizzabili e l’emozione di condividere il ring anche solo per un semplicissimo promo con Edge. Ecco ciò che ha riferito.

Difendere il titolo a WrestleMania

“Personalmente, se potessi difendere nel giro di 24 ore il mio titolo sia a TakeOver che a Wrestlemania sarebbe veramente un grandissimo traguardo per me. Mi immedesimo nella situazione di Karrion Kross, ovvero rendere vacante il titolo per via di un infortunio. Anche io ci sono passato, purtroppo. Credo fermamente che lui si meriti una title shot. Che sia a Wrestlemania o Takeover o in un ulteriore contesto poco importa. La merita assolutamente.”

Essere sullo stesso ring con Edge

“E’ stato emozionante. Ho sempre ammirato Edge e Christian. Quando sono arrivato qui, loro erano già ritirati dalle competizioni e facevano altro. Vorrei parlargli di come li ammiro per essere passati dal wrestling ad altri business nella maniera più professionale possibile. Vorrei avere la stessa loro classe e determinazione. Non avrei mai immaginato di avere del tempo in-ring insieme a loro. Avere condiviso quel momento con Edge sul ring è stata un’esperienza che mi ha segnato e non la dimenticherò mai. Anche alcuni miei amici mi hanno contattato dopo quel segmento dicendomi: Com’è Edge? E’ davvero cosi speciale? Sono davvero orgoglioso di averlo finalmente conosciuto.”