Finn Balor è indubbiamente una delle Superstar più iconiche ed amate di NXT, cementando questo status col suo sorprendente ritorno nel Black & Gold Brand e con la vittoria del massimo alloro. Di diverso dal suo precedente stint c’è l’assenza del suo alter ego demoniaco e l’avvento del Prince.

La mia versione più vera

Mentre parlava con Ryan Satin durante il suo Out of Character, l’ex campione NXT ha parlato del Demon, rivelando che in questa gimmick è rimasta ancora un po’ di vita,ma ora come ora è felice di essere The Prince.

“E’ stato quando abbiamo sviluppato il mio personaggio, rendendo Finn la parte buona. E’ stata una sua evoluzione, e non sono proprio sicuro, guardandomi indietro, se fosse il modo in cui volevo venisse gestito, se si fosse allontanato troppo da dove era partito, o se l’avesse reso migliore, davvero, non lo so. Tra 10 anni potrò dire se abbiamo fatto la scelta giusta o se abbiamo sbagliato tutto, ma ancora non posso dirlo. Ma c’è ancora vita nel character del Demone, anche se al momento sono felice di essere The Prince, credo sia la versione di me più vera nel mio periodo in WWE”.

Vedremo se Balor tornerà a vestire di nuovo i panni del Demon, uno dei personaggi più amati dal WWE Universe, ma intanto non rimane che goderci il suo prossimo match, valevole per il titolo di NXT contro Karrion Kross.