Sono passati 22 anni dalla quella sera in cui Owen Hart perse tragicamente la vita. Era il 23 maggio 1999 quando il wrestler canadese, fratello di Bret “The Hitman Hart”, morì a causa di un tragico incidente durante il ppv WWF Over The Edge. Quella sera Owen, nelle vesti di The Blue Blazer, avrebbe dovuto affrontare The Godfather in un match con in palio il WWF Intercontinental Title; la tragedia si consumò al momento della sua entrata in scena. Owen si sarebbe dovuto calare dal soffitto dell’arena appeso ad un cavo, tuttavia qualcosa non funzionò ed il wrestler cadde da una altezza di 24 metri. Le lesioni riportate furono troppo gravi; Owen morì a 34 anni.

Il suo ricordo è sempre vivo

Ieri, 23 maggio, è stato il giorno dell’anniversario della morte di Owen Hart. Sono passati 22 anni ma il suo ricordo rimane sempre vivo. Molti amici, colleghi e fan hanno, tramite i propri profili social, voluto ricordare Owen postando dei messaggi e delle foto molto toccanti. Tra questi, Mick Foley, Natalya, Matt Hardy, Marc Mero, i Bollywood Boyz.

Dark Side of the Ring ha condiviso un video clip in cui D’Lo Brown ricorda un divertente episodio avvenuto in un suo match contro Owen Hart. D’Lo Brown era particolarmente nervoso e aveva colpito Owen in maniera “stiff”; Owen riuscì a farlo sbollire e rilassare con un divertente stragemma, ossia gli slacciò i lacci degli stivali senza che D’Lo Brown se ne accorgesse e stessa cosa fece con le stringhe delle scarpe dell’arbitro. Con quello scherzo Owen riuscì a tranquillizzare D’Lo.