Dopo essersi assicurato un posto a WrestleMania 39, Cody Rhodes ha messo in discussione la possibilità di aggiungere una cintura personalizzata a quello che sarà il suo completo in ring di WrestleMania 39. “Pensavo di creare una cintura per pesi personalizzata per WrestleMania con su scritta ogni promozione di wrestling indipendente a cui ho preso parte.” ha dichiarato Rhodes a “My Mom’s Basement with Robbie Fox”.

La cintura per sollevamento pesi ovviamente è diventata ormai una parte integrante del personaggio di Cody negli ultimi anni, ma con una opportunità come quella di WrestleMania, Rhodes ha pensato di dare ancora più significato a questa cintura. Ora, ha potuto dar vita a questa cintura, dando anche ai fan una dimostrazione sui social. Nel suo nuovo post di Twitter, Rhodes ha mostrato la cintura che dovrebbe indossare a WrestleMania, la quale include al suo interno i nomi di tutte le promozioni indipendenti alle quali Rhodes ha partecipato.

Per molti aspetti sono solo là fuori, ma non sono solo…portateli con te, tutti #WrestleMania @WWE @SoFi Stadium” ha scritto Rhodes su Twitter.