Lo conosciamo tutti, Corey Graves, attuale color commentator di WWE Raw e SmackDown Live, che veste i panni del tipico (in questo caso ottimo) commentatore heel, così come lo è stato JBL fino a poco tempo fa.

Durante la scorsa puntata di SmackDown Live, il New Day è entrato lanciando pancake nel pubblico, continuando a farlo anche durante il match. Big E, una volta seduto a fianco del tavolo di commento, ha iniziato a lanciare pancake anche a Corey Graves che, come possiamo vedere nella foto sotto e sentire anche nel commento in lingua originale della puntata stessa, non l’ha presa molto bene.

Addirittura Big E, dopo l’accaduto, ha inviato un messaggio a Corey ridendo per la faccia furiosa che ha fatto:

“Non solo @wwebige mi ha lanciato dei pancake, ma ha continuato inviandomi un messaggio ridendo per come sembro “infuriato”. Non è finita quì E. #sdlive”

 

FONTEInstagram (wwegraves) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!