Come riportato qualche ora fa sul nostro sito, Enzo Amore, ex Superstar WWE, è stato assolto da ogni accusa che gli era stata attribuita ad uno stupro. Amore, infatti, venne arrestato e subito dopo licenziato dalla WWE.

Eric Arndt (suo vero nome), ha deciso di “cancellare” il passato e ripartire iniziando dal look, precisamente tagliandosi la barba. Potrebbe sembrare una cosa da niente, ma per come siamo stati abituati a vederlo sugli schermi, e se non fosse per gli occhiali che indossa nella foto quì sotto, oggi Enzo sembra essere quasi un’altra persona.

Non sappiamo ancora cosa gli riserverà il futuro. Molto probabilmente riceverà tante richieste da varie compagnie indipendenti, si parla anche di un’eventuale approdo ad Impact Wrestling o, chi lo sa, magari un ritorno in WWE!

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!