La scorsa settimana, presso il famoso Performance Center della WWE in Orlando (Florida), la ex Star della TNA (Impact Wrestling), Braxton Sutter, è stato ospite della struttura in qualità di allenatore, insieme agli altri coach della WWE.

Pubblicità

Sutter ha pubblicato un post su Twitter dove ringrazia coloro che lo hanno aiutato negli allenamenti, esprimendo anche un suo parere positivo sul centro di allenamento.

“Grazie a questi allenatori, allo staff, ai talenti, ad ognuno al @WWE #PerformanceCenter per avermi invitato come guest coach la scorsa settimana. La quantità di duro lavoro ed energia positiva che questo posto emette quotidianamente potrebbe illuminare la città di Orlando!”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!