Quando esordì in TNA qualche anno fa, come segretaria sexy di Eric Bischoff, quasi nessuno avrebbe detto che l’ex ECW Brooke Adams avrebbe lasciato un segno importante nella divisione femminile della federazione di Dixie Carter.

Eppure a qualche anno di distanza, con tanta dedizione e impegno, l’ex membro dell’Extreme Exposeè della ECW ha fatto tanta strada, venendo ricordata da tanti appassionati come una grande performer oltre che come una bellissima ragazza.

Oggi l’ex fidanzata di Robbie E è in pausa dal pro wrestling perchè in dolce attesa. L’atleta di St.Louis ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza, malgrado la gravidanza in stato piuttosto avanzata.

La foto è accompagnata da una citazione attribuita alla cantante Beyonce “La creazione più potente è quella di avere una vita che cresce dentro di te. Non c’è dono più grande”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.