Sul sito ufficiale della WWE (WWE.com) sono stati apportati dei cambiamenti relativi ad un importante banner grafico, rappresentante lo show di Raw.

 

In questo banner, in origine, in primo piano rispetto alle altre Superstar, era presente Roman Reigns che, come sappiamo, ha dovuto momentaneamente stoppare la sua carriera con il pro-wrestling per curarsi e sconfiggere la leucemia. Al posto di Reigns adesso è stato inserito Seth Rollins, che affianca così Brock Lesnar in cima fra tutti. A sostituire Rollins nel suo slot precedente adesso c’è Drew McIntyre.

Siamo sicuri che Roman Reigns tornerà più forte di prima una volta sconfitta nuovamente questa brutta malattia ma, intanto, siete d’accordo con la decisione di rimpiazzarlo con Seth Rollins?

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!