Non si ferma mai il mercato dei wrestler, specialmente ad NXT. La WWE ha oggi presentato i suoi nuovi prospetti, alcuni dei quali molto noti agli appassionati.
Si comincia con Jazmin Benitez, che altri non è che Mercedes Martinez. La Martinez è una delle più famose lottatrici indipendenti del panorama nord americano. L’abbiamo vista in entrambe le edizioni del Mae Young Classic, in AEW e in qualche episodio di NXT. Inoltre è stata campionessa della Shimmer e ne rappresenta una delle veterane. Qualche anno fa ha stabilità il record per il match femminile più lungo della storia insieme a Tessa Blanchard.
Emily Andzulis è stata la prima vincitrice dello show televisivo Titan Games di Dwayne “The Rock” Johnson, ed è un’esperta di arti marziali. Non ha un background da pro wrestler ma a 27 anni può sicuramente costruire su ottime basi.
Anthony Francis è un ex giocatore della NFL. Ha giocato con Miami Dolphins, Seattle Seahawks e Washington Redskins.
Kenny Marquez è un wrestler indipendente noto col nome di Jake Atlas, di lui avevamo già parlato qualche mese fa quando aveva annunciato di non poter accettare altre date. Il wrestler aveva partecipato ad un episodio con Stephanie McMahon di “Boss in incognito”, nella sua versione americana. Il suo sogno è di diventare il primo campione WWE apertamente omosessuale.
Sidney Bateman è un acrobata di St.Louis che si è esibito a lungo con il Cirque du Soleil.
Zechariah Smith è il più alto del lotto, con un fisico da classico big man. Nato ad Oklahoma, è un ex giocatore di basket che dopo il college ha fatto parte dei Washington Generals, gli storici sparring partner degli Harlem Globetrotters.