A poche ore dall’inizio di WWE SmackDown 1000, dal backstage si intravedono diversi personaggi che dovrebbero apparire nello show. Ad esempio è stato avvistato Edge, che inizialmente era stato pubblicizzato per mettere in scena il “Cutting Edge” questa sera. La WWE aveva poi rimosso tutto, e la presenza della Rated-R Superstar è stata messa in dubbio.

 

Adesso, come già detto, Edge è stato avvistato nel backstage, seduto di fianco a Shane McMahon nell’area catering. Shane, teoricamente, è ancora il Commissario dello show blu, ma non è stato pubblicizzato per l’evento di stasera. I ruoli che svolgeranno rispettivamente i due in questo millesimo episodio, al momento, sono sconosciuti.

Nel backstage, inoltre, sono stati avvistati altri personaggi. Come già annunciato in precedenza, questa sera prenderanno parte allo show The Undertaker, Triple H, Randy Orton, Ric Flair e Batista (gli ultimi quattro si riuniranno riformando l’Evolution), Vickie Guerrero, Rey Mysterio, Torrie Wilson, Jerry Lawler, Mark Henry, Booker T, Teddy Long, ecc.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”67″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!