Durante NXT TakeOver: WarGames II, che si è tenuto ieri sera allo Staples Center di Los Angeles (California), la WWE ha provato una nuova esperienza interattiva facendo indossare al pubblico presente nell’arena degli speciali braccialetti LED.

 

I fan hanno dovuto attivare questo braccialetto inviando un messaggio al numero fornito dagli addetti. La particolarità di tutto ciò è che i braccialetti cambiano colore ad ogni entrata di Superstar diverse. Sono stati usati prevalentemente durante l’entrata di Velveteen Dream.

Recentemente i dirigenti della WWE hanno parlato con gli azionisti su come vogliono incrementare l’interesse verso gli eventi dal vivo. Questo dei braccialetti LED potrebbe essere un progetto relazionato proprio a questo interesse.

Ecco alcune foto:

 

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!