Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la Major League Wrestling! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi cosa è successo durante l’ultima puntata di Fusion.
16-Men Battle Royal (The InJustice, Timothy Thatcher, Dominic Garrini, Douglas James, Dr. Dax, Grogan, Zenshi, Gringo Loco, Holliday, Barrington Hughes, Savio Vega, Leo O’Brien e due wrestler locali) [ND]
Battle Royal dalla breve durata utile a presentare il nuovo membro dei Dinasty, Grogan, che con i suoi due metri abbondanti riesce nel giro di dieci minuti ad eliminare per ultimo Timothy Thatcher con un Big Boot. Hammerstone è al tavolo di commento a commentare le gesta del suo ‘dono’ ai Dinasty.
WINNER: Grogan
Highlights del turn heel di Lawlor perpetrato nei confronti dei Von Erich’s. L’ex campione massimo viene intervistato dal tavolo di commento e precisa che i due fratelli non erano suoi amici e spiega che loro hanno guadagnato tanto stando affianco a lui, a differenza sua. Gli viene chiesto quindi se fosse in combutta con i Contra ma afferma di odiare il gruppo di Fatu ancor di più dei due fratelli texani. Dice di essere fedele solo a sè stesso e quando gli viene domandato quali siano i suoi piani risponde ipotizzando che potrebbe anche riformare il Team Filthy.
Hype-Video per l’Opera Cup. La prossima settimana vedremo i primi due match, ossia Davey Boy Smith Jr. contro Low-Ki e MJF contro Hammerstone.
Swamp Match: Savio Vega VS Leo Brien [ND]
Siamo in Florida, nella solita Orlando. Quindi perchè non fare un match in una laguna? Perchè viene una porcata direte voi. Ecco, infatti. I due si rotolando in mezzo al fango utilizzando anche un bastone e una Cow Bell. Dopo qualche minuto di brawling ha la meglio il portoricano che può quindi vendicarsi dopo essere stato eliminato proprio da O’Brien.
WINNER: Savio Vega
Una delle ultime interviste qui in MLW per Kaci Lennox. Con lei i ci sono i fratelli Von Erich’s. I campioni di coppia affermano di aver sbagliato a fidarsi di Lawlor e promettono che la pagherà.
The Hart Foundation (Davey Boy Smith Jr. & Brian Pillman Jr.) VS CONTRA (Simon Gotch & Ikuro Kwon) (2,5 / 5)
Josef Samael è a bordo ring. Match che inizialmente era stato pensato per essere un 3vs3 ma che è stato cambiato in corsa a causa dell’assenza di Teddy Hart ai taping.
A farla da padrone è Davey Boy Smith Jr. I due membri dei Contra non riescono mai ad arginare il canadese che arriva quasi al pin dopo un Leg Drop. Il tutto si conclude con una Springboard Hart Attack su Gotch. 1,2,3!
WINNERS: The Hart Foundation
RECAP
- Grogan vince la Battle Royal in 9:25 [ND]
- Savio Vega batte Leo O’Brien in 4:45 [ND]
- Davey Boy Smith Jr. & Brian Pillman Jr. battono Simon Gotch & Ikuro Kwon in 10:13 [**1/2]