Naomi, dopo il tanto discusso “walk out” dalla WWE, unitamente a Sasha Banks, avvenuto a maggio dello scorso anno, è nuovamente riapparsa. Fin dal suo addio, infatti, sono state poche le notizie inerenti il suo futuro nel mondo del pro wrestling; l’unica recente apparizione, infatti, è stata quella alla “Supercard of Honor” della ROH. Ieri, tuttavia, c’è stata una nuova apparizione della moglie di Jimmy Uso.

Trinity Fatu appare nel backstage della GCW.

Secondo Fightful Select, l’ex campionessa di Tag Team, nella giornata del 22 aprile, si trovava nel backstage dell’ultimo show GCW, avvenuto ad Orlando e denominato “Scene of the Crime“. Non ci sono state notizie in merito alle motivazioni legate alla sua presenza, quindi non sappiamo se fosse lí per una semplice visita o per discutere di una possibile apparizione.

Naomi, che proprio nelle ultime ore ha fatto parlare di sè per via della sua mancata apparizione a Stardom perchè definita “troppo costosa” dagli organizzatori – cosa prontamente smentita su Instagram dall’atleta -, non ha ancora deciso cosa fare nel prossimo futuro. Non ci resta che restare sintonizzati e vedere come si evolverá la storia.