Il 22 Agosto Ilja Dragunov si è qualificato nuovo campione UK sconfiggendo WALTER, al termine di un match a cinque stelle. E da allora, ahinoi, c’è stato poco altro per l’atleta moscovita.

A parte qualche apparizione in video il giovedì sera, Ilja non si è fatto più vedere nello show che, probabilmente, ha risentito dell’assenza del suo campione e dell’austriaco WALTER, anch’egli “scomparso misteriosamente”. Ma non tutto il male viene per nuocere e in casa UK si è pensato bene di costruire altri atleti interessanti, in ottica di sfidanti del “nuovo” campione”, nonostante la sua latitanza.

La sua prima apparizione post vittoria, infatti, è stata nella puntata del 13 Ottobre quando ha difeso ottimamente il suo titolo contro A-Kid, uno dei volti più interessanti dell’intero show. Il match è stato godibile e finalmente ad UK si è tornata a respirare “aria nuova”, sperando che Dragunov sia tornato definitivamente a casa, dando, finalmente, inizio al suo regno.

Regno per il quale ho altissime aspettative, e sicuramente “nomi” per qualche sfida non mancano: da Joe Coffey, a Tyler Bate, Jordan Devlin, Noam Dar passando per Teoman e, perchè no, nuovamente A-Kid. Ma se potessimo immaginare il regno di Ilja in base a quanto visto giovedì direi che il regno promette bene, anzi direi di non avere proprio dubbi al riguardo.

Quindi, chissenefrega se abbiamo dovuto aspettare più di un mese per vedere Ilja in azione, chissenefrega delle mie lamentele perchè UK si era assestato sulla mediocrità nelle sue puntate settimanali perchè, come facilmente intuibile, si stava preparando al nuovo inizio col botto, e, amici e amiche, che botto è stato quel match? Sfido chiunque l’abbia visto a dire che non è stato stupendo.

Attenzione, quindi, UK è ritornato a bomba!

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW