Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La scorsa settimana abbiamo assistito a un piacevole episodio, in cui Charlie Haas ha debuttato ad Impact e ha subito lanciato una sfida a Josh Alexander. Inoltre W. Morrisey continua a cercare Moose per avere la sua opportunità titolata. Oltre a ciò, c’è anche la mina vagante della ROH, che in questo inizio 2022 sta facendo piazza pulita ad Impact. Addentriamoci nella puntata!

Tasha Steelz sconfigge Chelsea Green 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match Tasha Steelz prende il microfono e si rivolge a Mickie James, seduta al tavolo di commento. Comincia a dirle qualche parola, poi scende nel personale, tirando in ballo pure suo figlio. L’Hardcore Country sale sul ring, Tasha dice a Savannah Evans di farla pure salire senza problemi. Bastano pochi secondi e le due cominciano a menarsi. Al che arriva Savannah Evans a menare Mickie James, ma prontamente interviene dalla sua parte Chelsea Green e le due riescono a cacciare le heel fuori dal quadrato.

Backstage: Matt Cardona è intervistato da Gia Miller. Ci viene mandata in onda una clip in cui si nota che a Before the Impact l’ex Zack Ryder è salito sul ring dopo la vittoria di Jordynne Grace su Lady Frost, ed è stato faccia a faccia con la campionessa del World Wide Web Champion. Matt Cardona conferma che ha intenzione di guadagnarsi quel titolo e quindi affronterà Jordynne Grace.

The Influence sconfiggono Havok 2 out of 5 stars (2 / 5)

Doveva essere un normale incontro tra tag team, ma prima del match le influencer hanno attaccato Rosemary, costringendola a non poter lottare. Dopo il match compare un video in cui The Iinspiration accusano The Influence. Dicono che stanno cercando di copiarle, ma che non sono alla loro altezza.

W. Morrisey sconfigge Zicky Dice e VSK [N.C.]

Dopo il match W. Morrisey dice che se Moose non si farà vedere, andrà a cercarlo. Nel backstage l’ex Big Cass chiede dov’è Moose.Scott D’Amore gli dice di calmarsi, perché stasera il campione non c’è, ma avrà la sua occasione a No Surrender. Intanto il vice presidente esecutive viene a saper che c’è un problema.

Backstage: All’ingresso dell’arena ci sono i 5 assalitori della ROH con i biglietti in mano. Dicono che hanno pagato e vogliono entrare. Scott D’Amore dopo un po’ li accetta ma li manda allo Sky Box, controllati dalla sicurezza.

Jonathan Gresham sconfigge Steve Maclin 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Steve Maclin non stringe la mano a Gresham né prima né dopo la contesa, come prevede il regolamento per i match titolati ROH. Intanto Vincent, PCO, Matt Taven, Mike Bennett e Maria Kanellis si godono il match dalla loro postazione e finito l’incontro se ne vanno dall’arena.

Doc Gallows e Joe Doering sconfiggono Rhino e Heath 2 out of 5 stars (2 / 5)

Josh Alexander sconfigge Charlie Haas 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match arrivano i 5 della ROH e cominciano ad attaccare i due lottatori. Arrivano Chris Sabin, Rich Swann, Willie Mack, Heath, Rhino ed Eddie Edwards. Parte il rissone e gli heel sono in inferiorità numerica e decidono di andare in ritirata.

Finisce così questa puntata di Impact. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come sempre qui su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!