Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Ieri era il giorno del ringraziamento e Impact ha deciso di non svolgere una delle sue tipiche puntate, ma ha proposto Wrestle House 2, una sorta di reality in cui ci sono molti segmenti promo, prevalentemente tra jobber, e i match dovrebbero essere abbastanza brevi, per questo non saranno giudicati con un voto per questa volta. Scopriamo Wrestle House 2!

Promo: Sette giorni fa i Decay hanno teletrasportato Johnny Swinger, John E Bravo, Hernandez, Madison Rayne, Kaleb, Alisha e le Swingerellas all’interno della Wrestle House. Viene fatto un riepilogo della prima edizione. Rosemary dice a tutti che nessuno se ne andrà dalla casa finché Swinger non ritorna felice. Kaleb intanto ci prova con una Swingerella, ma Chris Sabin interrompe la loro conversazione. Geloso del fisico di Chris Sabin, Kaleb lo sfida ad un match, e il tutto viene trasportato su un ring.

Chris Sabin sconfigge Kaleb

Promo: A 5 giorni dal ringraziamento Havok e Rosemary avvisano che dovranno lasciare la casa per il loro incontro di Turning Point contro The Iinspiration. Stessa sorte anche per Chris Sabin, impegnato contro Ace Austin. Madison Rayne e Alisha Edwards allora si fanno promotrici per il piano di aiuto rivolto a Johnny Swinger. Viene teletrasportato Downtown Daddy Brown (Willie Mack) dall’IPWF che quando incontra Johnny Swinger è furioso dato che quest’ultimo è stato con la sua figliastra. I due decidono di risolvere i conti sul ring.

Willie Mack sconfigge Johnny Swinger

Promo: Lo sconfitto scopre il motivo per cui è stata creata la Wrestle House 2 ma non è contento di essere aiutato e se ne va. Si formano due schieramenti: chi vuole davvero aiutare Johnny Swinger e chi no. Le due fazioni si scontreranno in un match 5 contro 5.

Rosemary, Havok, Crazzy Steve, Black Taurus e Chris Sabin sconfiggono Madison Rayne, Kaleb, Hernandez, Alisha e Eddie Edwards

Promo: Rosemary decide far ingelosire Johnny Swinger e una delle Swingerella fa finta di flirtare con Lawrence D, il proprietario della casa. Il piano però non funziona: a Swinger sembra non fregar nulla. Intanto c’è un’edizione speciale di Locker Room Talk di Madison Rayne con ospite speciale Johnny Swinger e The Demon. Quest’ultimo gli dice che per trovare la felicità deve trovare una donna da amare. Detto ciò Johnny Swinger rivela il suo amore alla sua Swingerella, ma intanto Lawrence D ha sviluppato anche lui dei sentimenti verso di lei. I due si sfideranno per la Swingerella.

Johnny Swinger sconfigge Lawrence D

Dopo il match Johnny Swinger fa la proposta di matrimonio alla Swingerella che ovviamente dice sì. Rosemary però dice che nessuno si muoverà dalla casa finché non saliranno all’altare.

Promo: Hernandez scopre che John E. Bravo ha venduto la sua anima ai Decay per questo piano. Non vuole che ciò accada e pertanto sfiderà Black Taurus.

Black Taurus sconfigge John E. Bravo

Dopo il match Rosemary fa ad Hernandez un incantesimo affinché pensi sia ancora il 2006 e che faccia ancora parte del LAX.

Promo: Rosemary fa un incantesimo anche ad Eddie Edwards dato che ha sentito il suo piano malefico, e lo rende ubriaco. Father James Mitchell comincia la cerimonia con i due sposini ma Eddie Edwards, anche se ubriaco, dice a sua moglie che è tutto un piano di Rosemary per uccidere John E. Bravo. Quest’ultimo però non ha più sangue vergine, infatti la Swingerella rivela che hanno dormito insieme. Swinger invece che essere triste è sollevato e sorridente. Quindi il matrimonio si fa comunque, ma lo sposo è diventato John E. Bravo. Tutti si riuniscono a tavola per il ringraziamento e Johnny Swinger ringrazia il suo amico.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
4.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!