Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Ormai è passato anche Rebellion, e le sorprese non sono mancate. Ci sono stati diversi cambi di titolo, tra cui i più importanti sono stati Ace Austin, campione della X Division per la terza volta, e Josh Alexander, nuovo campione di Impact. Stasera però Moose avrà già la sua rivincita. Addentriamoci nella puntata!

PROMO: I VBD hanno mantenuto le loro cinture di coppia, entrano sul ring dicendo che hanno battuto 8 delle migliori coppie del wrestling professionistico. Arrivano sul ring anche Rhino e Heath che vogliono un’opportunità per quei titoli, dato che sono arrivati in finale nel Gauntlet match. A sorpresa però sul ring arrivano anche i Briscoes. Heath dice che è eccitato di vederli ma devono mettersi in fondo alla fila se vogliono un’opportunità. I Briscoes non sono d’accordo e allora viene sancito un match tra loro e Heath & Rhino per una title shot.

Briscoes sconfiggono Heath e Rhino 3 out of 5 stars (3 / 5)

BACKSTAGE: Moose si lamenta con Scott D’Amore perché ha avuto solo 5 giorni per preparare il match, ma il vice presidente esecutivo gli dice di non lamentarsi, dato che il canadese ha aspettato mesi e mesi questa opportunità.

Bhupinder Gujar sconfigge VSK 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Ace Austin è intervistato da Gia Miller ma arriva Rocky Romero e chiede subito al campione un’opportunità per il titolo settimana prossima. Ace Austin rifiuta e allora Rocky Romero dice che parlerà col suo amico Scott D’Amore. Spunta fuori Mike Bailey che gli porge la mano e le congratulazioni, e ovviamente Ace Austin rifiuta.

PROMO: Steve Maclin in video dice che Scott D’Amore ha scelto chi avrà una title shot per l’Impact World Title ad Under Siege. Maclin dice che dopo le sue recenti vittorie, dovrebbe essere lui ad avere questa opportunità.

Honor No More sconfiggono Mike Bailey e Motor City Machine Guns 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match arriva il Bullet Club e comincia il rissone caciarone con l’Honor No More. Il Bullet Club ne esce vittorioso, mettendo a terra tutti gli ex ROH.

BACKSTAGE: Josh Alexander dice a Gia Miller praticamente le stesse cose che Scott D’Amore ha detto a Moose, ovvero che lui ha dovuto aspettare 6 mesi per avere una rivincita, mentre Moose appena qualche giorno.

PROMO: Taya Valkyrie sale sul ring e dice che nell’ultimo anno ha perso la creatività e passione per il wrestling, ma ad Impact sa come comportarsi. Arriva però Deonna Purrazzo e l’attacca, furiosa dopo aver perso uno dei suoi due titoli. Salgono sul ring le Decay e Deonna Purrazzo se ne va. Mentre Rosemary e Havok scrutano Taya Valkyrie, arrivano Tasha Steelz e Savannah Evans.

Decay sconfiggono Savannah Evans e Rosemary 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Josh Alexander sconfigge Moose per l’Impact World Title 4 out of 5 stars (4 / 5)

Dopo il match sale sul ring Tomohiro Ishii che punta il dito all’Impact World Title e guarda in cagnesco Josh Alexander.

Si conclude qui questa puntata di Impact post Rebellion favolosa. Appuntamento alla prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!