Taya Valkyrie è da anni una delle wrestler più apprezzate del panorama mondiale, venendo collocata ogni anno tra le prime venti atlete al mondo dal Pro Wrestling Illustrated. La knockout di Impact è anche stata molto vincente in questi ultimi anni, con il titolo di Impact e quello della AAA. Oggi però si chiude uno dei più importanti capitoli della sua carriera, dato che -come visto ad Impact- si chiude la sua carriera nella divisione knockouts.

Colpevole di tentato omicidio

Il suo contratto con Impact scadeva alla fine dell’anno scorso e la wrestler canadese ha chiuso la sua collaborazione con il suo match ad Hard to Kill dove ha fallito l’assalto al titolo di Deonna Purrazzo. Durante l’episodio di questa settimana la moglie di John Morrison ha reso chiaro di essere l’attentatrice di John E. Bravo. Divertenti le parole di Tommy Dreamer che ha scherzato sul suo futuro dicendo che se sarà fortunata andrà a finire nella prigione di stato di Jacksonville alludendo alla AEW e se sarà più sfortunata invece finirà nel carcere di massima sicurezza di Stamford, facendo riferimento alla WWE. Dreamer ha detto con tono drammatico: “Magari finirà lì per due anni, con un’opzione per il terzo. Posti come quello cambiano la tua anima per sempre”. Ace Romero ha quindi scherzato dicendo “Speriamo che non finisca a Baltimora”, facendo riferimento al quartier generale della Ring of Honor.

Il saluto ad Impact

Taya Valkyrie ha poi ringraziato i fan con un post sui suoi canali social, in cui ha scrito semplicemente “Grazie”, pubblicando contestualmente una foto di lei con il titolo della divisione femminile di Impact. Intanto è stata pubblicata la sua simpatica foto segnaletica e la stessa Taya ha pubblicato in queste ore diversi messaggi di commiato verso Impact.