E’ di soli tre mesi fa e poco più (nello specifico il 15 Aprile) la notizia che sconvolse l’intero mondo del wrestling professionistico, quella secondo cui la WWE licenziò una grossa porzione del personale e delle superstar per ovviare alla crisi ed evitare spese sovrabbondanti. Due dei talenti di spicco della federazione di Stamford che furono licenziati in quella famigerata data sono Karl Anderson e Luke Gallows. Dopo mesi di incertezze sul loro futuro nel wrestling e l’attesa per il 17 Luglio affinché la clausola di non-attività di 90 giorni imposta dalla WWE cessasse di esistere, abbiamo finalmente, ora, una risposta definitiva e ufficiale.

Il grande ritorno

Allo scadere della clausola di cui sopra avvenuta questa notte, scoccata la mezzanotte tra il 17 e il 18 Luglio, la Impact Wrestling ha ufficialmente dichiarato sul sito ufficiale, e poi stamane nel profilo Twitter (trovate il post originale qui sotto), che gli ormai ex WWE Karl Anderson e Luke Gallows, denominati ora The Good Brothers, hanno ufficialmente firmato un contratto con loro, con la stessa federazione in cui il secondo di loro ha già avuto un importante passato, ma non solo.

Nel medesimo annuncio fatto dalla federazione, viene dichiarato che potremo vedere in azione i Good Brothers già stanotte, in onore della messa in onda del prossimo evento e pay-per-view della Impact Wrestling, Slammiversary. La card per stanotte è già molto ricca e interessante, e questo annuncio sul grande ritorno di Karl Anderson e Luke Gallows non può che mettere la ciliegina sulla torta. Che ne pensate di questa importante firma per Impact? Non vedete l’ora, come noi, di vedere cosa succederà stanotte a Slammiversary?