Mickie James ha deciso di prendersi una pausa, lasciando di fatto IMPACT con effetto immediato. La conferma arriva da Fightful e da PWInsider, che riportano due distinti ma complementari report a riguardo, spiegando per filo e per segno la situazione intorno alla ex WWE. Una situazione che potremmo definire alquanto “spinosa“.

I rapporti rimangono “ottimi”, la pausa è stata concordata

Secondo PWInsider, IMPACT (pronta a tornare TNA ad inizio anno) avrebbe accordato a Mickie James una “pausa” dal ring, sottolineando i rapporti “ottimi” tra le parti, che potrebbero portare ad un ritorno in qualsiasi momento. Nonostante ciò Fightful va più nel dettaglio, riportando che l’ex WWE Women’s Champion non ha un contratto in essere con la promotion di Nashville e che dunque si tratti più un patto tra le parti che la concessione di una vero e proprio periodo di riposo. Una situazione decisamente rischiosa, visto che Mickie avrebbe combattuto sempre come free-agent e che dunque, ad oggi, sarebbe liberissima di firmare con qualsiasi federazione, lasciando IMPACT con effetto immediato.

Non si conoscono i motivi di tale scelta, anche se la James ha avuto oggettivamente un anno decisamente travagliato a livello lavorativo. Dopo aver saltato buona parte dell’anno per infortunio, la moglie del General Manager di Smackdown Nick Aldis ha fatto il suo ritorno ad IMPACT durante la millesima puntata dello show ed ha combattuto l’ultimo incontro ad ottobre, quando è stata sconfitta da Trinity nel Knockout World Championship Match di Bound for Glory.