Dopo aver avuto diversi problemi nel passato con alcuni wrestler che hanno lasciato la federazione nonostante un accordo verbale, la dirigenza di Impact ha deciso di assicurarsi dei piani B per scongiurare buchi logici di storyline. Soprattutto visto che la fine dell’anno sta arrivando e alcune star non hanno ancora sciolto le riserve su un possibile rinnovo oppure non hanno proprio intenzione di rinnovare.

Il caso Ethan Page

Il nome più comune è quello di Ethan Page: l’ex campione di coppia e membro dei The North è in scadenza a gennaio e non ha ancora firmato un nuovo accordo. Pare non ci sarà, dato che da tempo è legato alla All Elite Wrestling e soprattutto a Cody, suo grandissimo estimatore. Ecco perché i producer di Impact hanno deciso di registrare diversi angle con tanti finali, in modo che se non dovesse rinnovare, la storyline in essere si concluderebbe senza alcun problema.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.