Nelle ultime ore sono uscite alcune novità riguardo il fattaccio accaduto domenica al termine di Bound Foto Glory, ultimo ppv di Impact Wrestling. Sembra che la reazione di Austin Aries possa essere un work, con tanto di citazione. 

 

Sembra infatti che la compagnia voglia ricordare il comportamento fuori dagli schemi tenuto da Brian Pillman in WCW negli anni ’90 quando uscì fuori dal personaggio citando il fatto che Kevin Sullivan fosse il writer della federazione e mancando di “vendere” la sconfitta appena patita. 

Il rumor vedrebbe Austin Aries trasferirsi in Ring Of Honor e da lì insultare Impact Wrestling, basando una sfida a distanza con Don Callis. Questo comportamento dovrebbe poi portare ad una guerra tra le due federazioni che dovrebbe sfociare nei propri programmi televisivi e ad un ritorno di Aries ad Impact con un personaggio completamente diverso. 

Vedremo se questo rumor sarà reale oppure se si tratta di una boutade per alimentare le voci in merito e continuare a far parlare di Impact Wrestling.

 

 

VIAPWTorch & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".