Nelle ultime ore sono uscite alcune novità riguardo il fattaccio accaduto domenica al termine di Bound Foto Glory, ultimo ppv di Impact Wrestling. Sembra che la reazione di Austin Aries possa essere un work, con tanto di citazione. 

 

Sembra infatti che la compagnia voglia ricordare il comportamento fuori dagli schemi tenuto da Brian Pillman in WCW negli anni ’90 quando uscì fuori dal personaggio citando il fatto che Kevin Sullivan fosse il writer della federazione e mancando di “vendere” la sconfitta appena patita. 

Il rumor vedrebbe Austin Aries trasferirsi in Ring Of Honor e da lì insultare Impact Wrestling, basando una sfida a distanza con Don Callis. Questo comportamento dovrebbe poi portare ad una guerra tra le due federazioni che dovrebbe sfociare nei propri programmi televisivi e ad un ritorno di Aries ad Impact con un personaggio completamente diverso. 

Vedremo se questo rumor sarà reale oppure se si tratta di una boutade per alimentare le voci in merito e continuare a far parlare di Impact Wrestling.