Come riportato pochi giorni fa, è stato annunciato che Impact Wrestling ha trovato un nuovo accordo televisivo con Pursuit Channel, il quale show verrà trasmesso a partire da Gennaio, spostandosi quindi dal canale Pop TV.

 

A distanza di qualche giorno stanno uscendo ulteriori dettagli su questo accordo. In primo luogo siamo venuti a conoscenza che questo nuovo contratto tra le due parti non è esclusivo, il che significa che Impact Wrestling potrà eventualmente essere trasmesso anche online, qualora la compagnia lo desiderasse.

Per quanto riguarda la permanenza su questo network, sembra che la cosa non sia definitiva. Infatti, i dirigenti di Impact considerano Pursuit Channel più come una destinazione temporanea, mentre cercheranno un network più grande e con maggiore visibilità.

Comunque sia, il rapporto tra Pop TV e Impact non è cambiato, o peggiorato. Pop TV si è anche distaccata per il fatto che si sta pensando di fare un rebranding della rete, portandola ad essere un network più incentrato sul mondo femminile, e in questo caso Impact non si adatterebbe per quanto riguarda i contenuti. Viene riportato, inoltre, che la maggior parte delle persone in Impact Wrestling erano contente del buon rapporto lavorativo che scorreva tra la compagnia e Pop TV, e lo stesso per i dirigenti di Pop, che sono stati molto contenti di ospitare Impact sulla propria rete.

VIAPWInsider
FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!