Nelle puntate precedenti eravamo rimasti con Matt Cardona con una partner segreta per il mixed tag team match contro Brian Myers e Tenille Dashwood. Quando è giunto il momento di rivelare il nome della compagna misteriosa di Cardona, Chelsea Green ha fatto il suo ritorno ad Impact Wrestling.

Un ritorno col botto

La notte è stata fruttuosa per la coppia Green-Cardona, che si è portata a casa il match misto. Sappiamo anche che rivedremo Chelsea Green ad Impact molto presto: secondo un report di Fightful Select, la “Hot Mess” si unirà allo show per molto tempo, ma senza un contratto fisso. Il report riferisce anche che gli accordi con Impact Wrestling sono stati stipulati simultaneamente al contratto della Green con la Ring of Honor.

Nessun contratto per la Hot Mess?

Sempre nel report viene comunicato che sia la ROH che Impact sanno che Green lavorerà con entrambe le parti, ed ambedue le promotion sono entusiaste. A quanto pare, fra le due compagnie ci sarebbe una relazione “di sinergia”. Resta da vedere cosa succederà con Chelsea Green: dal momento che non è sotto contratto, ha le carte in tavola per diventare una delle free agent più popolari del business, lavorando per entrambe le compagnie allo stesso tempo.