Jeff Hardy è un nuovo wrestler della All Elite Wrestling. Scaduta la clausola di non competizione con la WWE, ha potuto fare il suo debutto nella compagnia di Tony Khan andando a salvare il fratello Matt. Un bel colpo di mercato che è stato molto apprezzato dal pubblico, a ben vedere il pop ricevuto. Ora però il wrestler guarda avanti e avrebbe qualche buon obiettivo.

Pronto per una rivalità con CM Punk

In una intervista effettuata nella giornata di ieri, Jeff Hardy ha svelato che sarebbe molto entusiasta di avere un nuovo feud con CM Punk. “Ci sarebbero tutti i presupposti per portare avanti una storia” ha spiegato, riportando alla memoria il loro feud in WWE del 2009, che ancora oggi viene ricordato come uno dei migliori delle loro carriere.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.